HotmixPRO Giaz

HotmixPRO GiazHotmixPRO Giaz, l’ennesima rivoluzione portata dalla gamma HotmixPRO nel mondo della cucina, rinnova completamente una tecnica esistente –la riduzione in purea di un prodotto congelato– attraverso l’utilizzo di soluzioni tecnologiche innovative ed intuitive. Permette di ottimizzare l’efficienza di ogni cucina, permettendo di stoccare qualunque tipo di preparazione congelata e di fresarla/emulsionarla successivamente. Ideale per la preparazione istantanea di gelati e sorbetti, ma anche di creme ed emulsioni in genere, è un perfetto sistema di gestione e organizzazione per tutte quelle preparazioni che si prestano ad essere stoccate in ambiente refrigerato.

Con le sue caratteristiche di facilità d’uso, praticità, potenza, rapidità ed ergonomia, HotmixPRO Giaz garantisce performance ineguagliate sul mercato. Il sistema di gestione automatizzato via software della produzione, poi, permette di concentrarsi completamente su quello che conta davvero: la gestione della cucina, e la propria creatività.

Infatti non solo HotmixPRO Giaz permette di ottimizzare la produzione pre-producendo le preparazioni e minimizzando gli sprechi, ma offre una soluzione completa di organizzazione e controllo, grazie ad un software innovativo che memorizza cosa è stato preparato e stoccato, e in quali quantità. Non sarà più necessario tenere nota separatamente di cosa abbiamo nei vari bicchieri presenti in congelatore, HotmixPRO Giaz ci ricorderà sempre quanto prodotto abbiamo ancora per ogni ricetta, la data di produzione e di scadenza, e userà automaticamente le giuste impostazioni di lavoro riconoscendola preparazione dal contenitore inserito.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI


Versatile
3 diverse velocità di avanzamento delle lame per esaltare la creatività dell’utente e per accelerare, se necessario, i tempi di realizzazione.
10 porzioni in soli 60 secondi. È possibile, per una porzione, ottenere fino ad un massimo di 4 discese anche a velocità di rotazione e/o discesa delle lame differenti fra loro.

Solido
Interamente in acciaio inox.

Innovativo
Collegabile ad internet per aggiornamenti software e teleassistenza in caso di guasti.

Preciso
Capace di fare porzioni di soli 16 grammi , oppure più tradizionalmente di circa 80g.

Rivoluzionario
L’applicazione su smartphone indica il numero dei bicchieri nel congelatore, il loro contenuto, il numero di porzioni disponibile in ogni bicchiere e la data di scadenza. Inserendo uno di questi bicchieri in macchina, lo chef dovrà solamente impostare il numero di porzioni da lavorare; tutti gli altri parametri di lavoro saranno automaticamente legati a quel bicchiere, rendendo così veramente efficiente e rapido l’uso della macchina.

Flessibile
Capace di emulsionare sia con pressione di 1,5 bar che a pressione atmosferica, decidendo tra tre diverse velocità di risalita delle lame e ripetere fino a 4 volte la funzione anche a velocità differenti fra loro.

Veloce
Fino a 10 porzioni da 80 grammi in soli 60 secondi.

Professionale
Grande capacità del bicchiere: 1,8 litri per 16 porzioni utili di circa 80g cadauna, o fino a 80 mini porzioni da 16 grammi. Utilizzabili anche con bicchieri da 1l, garantendo compatibilità assoluta con tutti i bicchieri sul mercato.

Ergonomico
L’innovativo design con apertura a 45° permette di eseguire ogni operazione di montaggio e smontaggio lame in assoluta comodità, rendendo la pulizia un’operazione ergonomica e semplice.

Intelligente
Parametri memorizzabili e personalizzabili.

Qualità
Interamente costruito in Italia.

Sicuro
Lo speciale aggancio delle lame ne impedisce lo sgancio in qualunque situazione.

Silenzioso
Garantisce elevata silenziosità delle lavorazioni, grazie allo speciale disegno di taglio delle lame e al bicchiere chiuso nell’apposito vano di lavoro.

Efficiente
La lama di taglio è separata da quella di emulsione, perché è la sola che può deteriorarsi nel tempo, col vantaggio di un minor costo di manutenzione.
La lama di taglio ha inoltre un disegno conico, garantendo minore rumorosità e eliminazione dei rischi di rottura dovuti a scarsa congelazione o interstizi vuoti all’interno del bicchiere.

MENU
X